Attenzione

Si è verificato un errore generico

PASSWORD WEB
Visualizzi questo messaggio perché hai digitato una password troppo lunga.

Ti ricordiamo che la tua Password Web è composta da soli 8 caratteri alfanumerici.

  • - Se hai inserito una password più lunga per sbaglio, riprova ad accedere.
  • - Alcuni utenti sono convinti di usare una password più lunga di 8 caratteri.
    In passato il sistema consentiva comunque l’accesso al sito, non considerando i caratteri inseriti oltre l’ottavo. Per tua sicurezza, è stato inserito un messaggio di avviso nel caso in cui si provi ad inserire una password più lunga. Riprova ad accedere digitando solo i primi 8 caratteri della password che credi di aver memorizzato.

Ti ricordiamo che puoi in qualsiasi momento modificare la tua Password Web dall’area riservata del sito o richiederne la rigenerazione dalla sezione Codici Persi.

Fineco UK

Pubblico Avviso alla clientela dei Comuni oggetto di ordinanza (v. all'allegato n. 1 al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 23 febbraio 2020).

A testimonianza dell’attenzione verso la propria Clientela, Fineco ha deciso di intraprendere un’azione a favore dei Clienti che vivono nei Comuni coinvolti dall'emergenza Coronavirus – Covid19.

Fino al 15 aprile 2020 i titolari di mutui Fineco relativi a edifici ubicati nei comuni indicati nel decreto, possono richiedere la sospensione del pagamento delle rate di mutuo fino alla cessazione dello stato di emergenza (dichiarato per un periodo di 6 mesi dalla delibera del Consiglio dei ministri del 31 gennaio 2020).
Tale misura non comporterà alcun costo aggiuntivo né l’applicazione di interessi di mora.

E’ possibile contattare il numero verde 800.52.52.52 per reperire le informazioni necessarie al fine di attivare la sospensione del pagamento delle rate con decorrenza dalla prima rata utile successiva alla richiesta.

Si precisa che la sospensione non costituisce in alcun modo novazione del contratto di mutuo e resta ferma ogni altra modalità, patto, condizione e garanzia di cui al contratto di mutuo, con particolare riferimento alla garanzia ipotecaria.Le rate sospese inizieranno a decorrere al termine del periodo di sospensione con corrispondente allungamento del piano di rimborso per una durata pari al periodo di sospensione stesso, mantenendo la loro attuale periodicità.