Mini menu

SALUTE PREMIUM

La polizza che protegge te e le persone
che ami.

SCONTO
FAMIGLIA
10%

Salute Premium è la soluzione assicurativa di Aviva, dedicata ai clienti Fineco, che offre assistenza sanitaria 24/7 e garantisce il rimborso di spese mediche in caso di infortunio o malattia e supporto economico in caso di non autosufficienza.

Pensata per rispondere alle diverse esigenze, Salute Premium può essere sottoscritta secondo sei pacchetti, che si differenziano per la composizione delle garanzie offerte. Ogni pacchetto comprende l’accesso ad un network di strutture convenzionate a prezzi agevolati (per prestazioni non incluse o massimali esauriti) e può essere esteso a tutta la famiglia, ottenendo subito uno sconto del 10%.

Scopri il pacchetto Salute Premium più adatto a te

Perché scegliere Salute Premium

NETWORK DI OLTRE 90.000 STRUTTURE CONVEZIONATE

senza alcun anticipo monetario

PACCHETTI DI PREVENZIONE

a scelta tra cardiovascolare, oncologica, sindrome metabolica, oculistica, vie respiratorie e dermatologica (2 per anno)

PRESTAZIONI DENTARIE

sia tramite strutture convenzionate (in network) senza alcun anticipo monetario sia dal tuo dentista (fuori network), in base al pacchetto scelto

SCONTO 10%

in caso di estensione all’intero nucleo familiare

Per tutti i dettagli e per sottoscrivere Salute Premium contatta subito il tuo consulente finanziario: la salute è il bene più prezioso.

Advertising message for promotional purposes. To view all the terms and conditions for the advertised services, please refer to the information sheet and required under current regulations. All services require the client to open a Fineco current account.

Aviva Salute Premium è un prodotto assicurativo emesso da Aviva S.p.A. e distribuito da FinecoBank S.p.A. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile sul sito www.finecobank.com, presso i consulenti finanziari Fineco e sul sito www.aviva.it. Per ciascuna delle garanzie offerte sono previste limitazioni ed esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle condizioni contrattuali della polizza. Il prodotto presuppone l'apertura di un conto corrente Fineco

Versione italiana

Pubblico Avviso alla clientela dei Comuni oggetto di ordinanza (v. all'allegato n. 1 al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 23 febbraio 2020).

A testimonianza dell’attenzione verso la propria Clientela, Fineco ha deciso di intraprendere un’azione a favore dei Clienti che vivono nei Comuni coinvolti dall'emergenza Coronavirus – Covid19.

Fino al 15 aprile 2020 i titolari di mutui Fineco relativi a edifici ubicati nei comuni indicati nel decreto, possono richiedere la sospensione del pagamento delle rate di mutuo fino alla cessazione dello stato di emergenza (dichiarato per un periodo di 6 mesi dalla delibera del Consiglio dei ministri del 31 gennaio 2020).
Tale misura non comporterà alcun costo aggiuntivo né l’applicazione di interessi di mora.

E’ possibile contattare il numero verde 800.52.52.52 per reperire le informazioni necessarie al fine di attivare la sospensione del pagamento delle rate con decorrenza dalla prima rata utile successiva alla richiesta.

Si precisa che la sospensione non costituisce in alcun modo novazione del contratto di mutuo e resta ferma ogni altra modalità, patto, condizione e garanzia di cui al contratto di mutuo, con particolare riferimento alla garanzia ipotecaria.Le rate sospese inizieranno a decorrere al termine del periodo di sospensione con corrispondente allungamento del piano di rimborso per una durata pari al periodo di sospensione stesso, mantenendo la loro attuale periodicità.