Il Concorso a premi "Vinci la tua spesa" è un'iniziativa promozionale, promossa da FinecoBank S.p.A. (di seguito denominata anche "Fineco") sull’intero territorio italiano. La promozione è dedicata a tutti i correntisti Fineco che, disponendo dei requisiti necessari (sotto indicati), utilizzino la Carta di credito Fineco nel periodo di validità dell’iniziativa sotto indicato.
La promozione ha inizio il 1 marzo 2016 e si conclude il 31 marzo 2016.
Parteciperanno all' iniziativa tutti i correntisti titolari :
Nel caso in cui il prelievo venga effettuato su ATM UniCredit il correntista raddoppia le probabilità di vincita, ovvero rientrerà DUE volte all'interno della lista per l'estrazione del premio..
L'estrazione dei vincitori sarà effettuata entro il 10 aprile 2016.
Il presente concorso si svolge unicamente sul territorio della Repubblica Italiana.
Concorrono all'estrazione del premio i correntisti Fineco che presentino i requisiti sopra indicati.
Il premio sarà pari al valore totale delle spese contabilizzate durante il mese successivo al periodo dell'iniziativa, ovvero lo spending della Carta relativo al mese di aprile 2016, fino ad un massimo di 1.000 euro e per gli 11 mesi successivi, sempre fino ad un ammontare massimo di 1.000€ al mese che non verranno addebitate sul conto corrente di regolamento.
Entro il 10 aprile 2016 verrà estratto il nominativo di 1 vincitore del concorso, al quale non verranno addebitate sul conto corrente di regolamento le somme spese con la Carta nel mese di aprile 2016 e per i successivi 11 mesi, fino al limite massimo di 1000 euro al mese (le spese eccedenti tale importo verranno normalmente addebitate).
In caso di un correntista che abbia attivato un piano revolving e che sia stato sorteggiato, Fineco procederà a non addebitare la somma spesa il mese precedente pari all'ammontare del piano revolving in corso fino a un massimo di 1000 euro al mese.
Per quanto concerne le carte di credito con piano revolving già attivo, in caso di vincita, l’importo della rata relativo alle spese effettuate nei mesi precedenti a quello di validità del concorso, verrà comunque addebitato sul conto corrente.
Solo nel caso in cui il piano revolving sia stato attivato nel mese successivo a quello di validità della promozione o negli 11 mesi successivi, non verrà effettuato alcun addebito sul conto.
Sono esclusi gli anticipi contante e le spese effettuate con carta link, carta extra e carta ricaricabile.
In caso di conto corrente cointestato, ciascun intestatario, titolare di Carta, potrà partecipare al concorso se entro il 31/03/2016 avrà effettuato massimo un prelievo su circuito BANCOMAT® nel periodo di validità della promozione, a condizione che tali movimenti risultino effettivamente contabilizzati entro la data suddetta.
FinecoBank S.p.A. prevede di consegnare 1 premio per un valore indicativo di 12.000 euro (IVA INCLUSA). Montepremi stimato sulla base dello spending carta medio mensile.
L'estrazione dei premi è effettuata per numero di carta di credito, alla presenza di un notaio o di un funzionario legale che attesti la regolarità dell’estrazione.
I premi non assegnati verranno devoluti alla società - PANE QUOTIDIANO - Viale Toscana 28, 20136 - Milano.
La vincita verrà comunicata entro il 15 aprile 2016.
Il regolamento completo sarà visualizzabile sul sito finecobank.com, in area riservata.
Per tutte le condizioni sulle Carte di credito Fineco occorre fare riferimento ai fogli informativi e ai Moduli Informazioni Pubblicitarie disponibili sul sito finecobank.com o presso i promotori finanziari.
Non si può escludere che vengano in futuro adottate iniziative simili alla presente.
Per quanto non indicato nel presente regolamento, troverà attuazione la normativa in tema di Manifestazioni a premio contenuta nel D.P.R. 430/2001.
FinecoBank S.p.A. – Società appartenente al Gruppo Bancario UniCredit iscritto all'Albo dei Gruppi bancari n° 02008.1 - Sede legale 20131 Milano - P.zza Durante, 11 - Direzione Generale 42123 Reggio Emilia Via Rivoluzione d'Ottobre, 16 - Capitale Sociale Euro 200.773.450,35, interamente sottoscritto e versato - Cod. ABI 3015.5 - P.Iva 12962340159 - Codice Fiscale e n. iscr. R.I. Milano 01392970404 - R.E.A. n. 1598155 - Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia e al Fondo Interbancario di Tutela dei depositi. Fineco Bank è un marchio concesso in uso a FinecoBank S.p.A.